Condividi su Facebook    Twitter    Share on Myspace

I genitori dell' allevamento

 

Rottweiler di alta genealogia

 

Sono davvero eccezionali le caratteristiche degli esemplari adulti dell' allevamento.


L' attenzione rivolta alla selezione di tutti i soggetti, ha fatto si che i rottweiler adulti risultino totalmente privi di qualsiasi difetto, perfetti morfologicamente e incredibilmente equilibrati dal punto di vista caratteriale. Ci hanno sempre regalato immense soddisfazioni e per questo motivo vogliamo fornire una sommaria descrizione di alcuni dei genitori a cui siamo particolarmente affezionati:

 

 



Bud

BUD

 

Bud è un rottweiler dalle altissime qualità morfologiche giudicato da tutti i migliori giudici di razza in campo internazionale sempre con la qualifica di eccellente. Mantiene le giuste proporzioni con angoli e un movimento eccellente, in tutte le esposizioni ha sempre raggiunto il podio confrontandosi sempre con i migliori Rottweiler a livello mondiale, tra cui il terzo posto all'IFR 2010 e vanta dalla sua vari titoli in bellezza come Ch Italiano, Ch Internazionale, Italian Klubsieger 2008. Bud è il Rottweiler


Jackal

Jackal dei Re Magi

 

Jackal è una bellissima femminuccia di rottweiler che ha iniziato in tenera eta' ad essere addestrata dalla sua conduttrice Sofia. Ha messo in evidenza le sue doti caratteriali, anche grazie ai suoi genitori che le hanno trasmesso moltissime qualita', in particolare il padre che è un pluricampione tedesco nonchè adrk klubsieger 2010 Gringo vom Oberfalzer Land. Grazie a tutto ciò Jackal si sottporra' agli inizi del prossimo anno a due appuntamenti importanti che sono Ztp e Ipo e infine anche il titolo di riproduttore selezionato.


rottweileritalia.it - Release 2010 - Posted on Essentialblog